QUANDO IL PARAMETRO ZERO CONVIENE..., WISE il business-gold-man

« Older   Newer »
  Share  
In Memory of Benoit
icon10  view post Posted on 20/4/2009, 20:15




QUANDO IL PARAMETRO ZERO CONVIENE...

Era un sabato pomeriggio come tanti, avevo già fatto la merendina pomeridiana delle quattro , avevo spedito la mia formazione di fantacalcio come tanti e tanti sabati passati...
Tutto ad un tratto ricevo un messaggio.. un messaggio sinistro... di quelli che ti fanno esclamare: PAURA EH?!

Bè quel messaggio del tutto inatteso mi rese fragile agli occhi dei miei giocatori.. si infatti mi era appena arrivata una comunicazione ufficiale da parte della WISE PRO EVOLUTION ... infatti la compagine muccese sarebbe scesa in campo.. una decisione che creo panico e sbigottimento tra le file della In Memory of Benoit che già pregustava la vittoria a tavolino!!!

La cosa più inquietante però il coach marasca la notò dando una prima scandagliata al modo e ai giocatori che sarebbero scesi in campo.. infatti la wise pro evolution schierava:

CECH in porta , difesa a tre con ARBELOA DANIEL ALVES DOSSENA , a centrocampo XABI ALONSO KEITA LAMPARD e INIESTA , per concludere in attacco troviamo. ROSSI MACHEDA BENZEMA.

Per non farsi mancare nulla schierava anche una panchina almeno da coppa uefa con : REINA , A.COLE , VIDIC, MALOUDA, MODRIC, DROGBA, DI MICHELE.

GRANDE WISE SI LU MEGLIO
 
Top
diego F.C.
view post Posted on 20/4/2009, 21:13




ahahahahahhahahahahahahah... cmq Lampard l'avevo preso io!
 
Top
1 replies since 20/4/2009, 20:15   68 views
  Share